D'Ovidio Multiproject Centro Formazione Professionale - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 248, 93012 Gela CL, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Scuola di moda, Truccatore, Scuola di massaggio, Centro di formazione, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di D'Ovidio Multiproject Centro Formazione Professionale

D'Ovidio Multiproject Centro Formazione Professionale si trova in Corso Vittorio Emanuele, 248, 93012 Gela CL, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 0933924283.

Questo centro offre diverse specialità tra cui Scuola per estetiste, Scuola di moda, Truccatore, Scuola di massaggio, Centro di formazione e Scuola professionale. Inoltre, offrono corsi online e servizi in loco. Il centro dispone di un bagno e tavoli accessibili in sedia a rotelle, ma è necessario prenotare un appuntamento.

Secondo le recensioni su Google My Business, D'Ovidio Multiproject Centro Formazione Professionale ha una media di 4.3/5 stelle. Le opinioni positive elogiano la qualità dei corsi e dei servizi offerti.

Per chiunque stia cercando un centro di formazione professionale con una vasta gamma di specializzazioni e servizi accessibili, D'Ovidio Multiproject è la scelta ideale. Si trova in una posizione comoda a Gela, in una zona ben servita e facilmente accessibile.

Se sei interessato a migliorare le tue competenze professionali nel settore dell'estetica, della moda, del trucco o dei massaggi, ti consigliamo di contattare D'Ovidio Multiproject Centro Formazione Professionale tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Non perdere l'opportunità di dare una svolta alla tua carriera professionale

Recensioni di D'Ovidio Multiproject Centro Formazione Professionale

Pietro Bellia