DOJO RUAN BOXING Scuola di combattimento Milano Città Studi - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Antonio Vallisneri, 6, 20133 Milano MI, Italia.
Sito web: dojoruanboxing.org.
Specialità: Scuola di arti marziali, Club di pugilato, Palestra di pugilato, Palestra, Scuola di kickboxing, Centro di meditazione, Palestra per il pugilato Muay Thai, Terapista reiki, Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.

Posizione di DOJO RUAN BOXING Scuola di combattimento Milano Città Studi

Il DOJO RUAN BOXING Scuola di combattimento Milano Città Studi è una scuola d'arte marziale di alto livello situata a Milano, Italia, precisamente all'indirizzo Via Antonio Vallisneri, 6, 20133 Milano MI. Questa scuola è facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti.

Il DOJO RUAN BOXING è un'istituzione che offre una vasta gamma di specialità, tra cui club di pugilato, palestra di pugilato, palestra, scuola di kickboxing, centro di meditazione, palestra per il pugilato Muay Thai, terapista reiki e scuola di autodifesa. Sia che tu stia cercando un luogo per allenarti e migliorare le tue capacità di combattimento o semplicemente per meditare e rilassarti, il DOJO RUAN BOXING ha qualcosa da offrire per tutti.

Una caratteristica unica del DOJO RUAN BOXING è la possibilità di seguire corsi online, il che significa che puoi imparare e migliorare le tue capacità di combattimento da qualsiasi parte del mondo. Questa scuola offre anche servizi in loco, il che significa che puoi goderti l'esperienza completa di allenamento in palestra.

Il DOJO RUAN BOXING ha una eccellente reputazione, con una media di 5/5 su 50 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerti dalla scuola.