Dojo Osaka - Aikido Levanto Buikukai - Levanto, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via Varego, 15, 19015 Levanto SP.
Sito web: dojoosaka.it.
Specialità: Scuola di aikido, Scuola di arti marziali, Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Dojo Osaka - Aikido Levanto Buikukai

Se stai cercando una scuola di Aikido di alto livello a Levanto, SP, il Dojo Osaka - Aikido Levanto Buikukai è la scelta perfetta per te.

Questa scuola di arti marziali si trova all'Indirizzo: Via Varego, 15, 19015 Levanto SP. È facilmente raggiungibile e offre un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Il Dojo Osaka - Aikido Levanto Buikukai è specializzato nell'insegnamento dell'Aikido, una forma di autodifesa che si concentra sulla resa piuttosto che sulla forza bruta. La scuola offre anche corsi di altre arti marziali e di autodifesa.

Con solo 3 recensioni su Google My Business, questa azienda ha già dimostrato di fornire un servizio di alta qualità ai suoi studenti. La media delle opinioni: 5/5 parla da sola.

Se sei interessato a iscriverti al Dojo Osaka - Aikido Levanto Buikukai, ti consigliamo di visitare il loro sito web: dojoosaka.it per saperne di più sui loro corsi e orari.

In alternativa, puoi chiamarli al Telefono: 87003423 per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una lezione di prova.

Recommendation: Se stai cercando una scuola di Aikido o di arti marziali seria e professionale, il Dojo Osaka - Aikido Levanto Buikukai è altamente raccomandato. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli per maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di vederti al dojo