Direzione Didattica Di Curtarolo - Curtarolo, Provincia di Padova

Indirizzo: Via John Fitzgerald Kennedy, 11, 35010 Curtarolo PD.
Sito web: traibanchi.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Direzione Didattica Di Curtarolo

Direzione Didattica Di Curtarolo si trova in Via John Fitzgerald Kennedy, 11, 35010 Curtarolo PD. È una scuola pubblica accessibile in sedia a rotelle sia all'ingresso che nel parcheggio. Il numero di telefono per contattarli è 049557298 e il loro sito web è traibanchi.edu.it.

Questa istituzione ha 0 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 0/5. La Direzione Didattica Di Curtarolo si distingue per la sua posizione centrale a Curtarolo, rendendola facilmente accessibile sia per gli studenti che per i genitori. Offre una vasta gamma di programmi educativi e attività extracurriculari per gli studenti di tutte le età.

Per chiunque stia cercando informazioni sulla Direzione Didattica Di Curtarolo, consigliamo di visitare il loro sito web per ottenere dettagli aggiornati sui corsi offerti, sul personale docente e sugli eventi in programma. La pagina web fornisce anche informazioni utili su come contattare la scuola e prenotare un tour delle strutture.

Se sei interessato a iscrivere un bambino alla Direzione Didattica Di Curtarolo o desideri semplicemente saperne di più sulle loro offerte educative, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. L'equipe educativa sarà lieta di rispondere alle tue domande e guidarti attraverso il processo di ammissione.