Direzione Didattica Chiusa Ii - Zona Produttiva Località Coste, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Seebegg, 38, 39043 Zona Produttiva Località Coste BZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Direzione Didattica Chiusa Ii

Il Direzione Didattica Chiusa II è una scuola pubblica situata a Via Seebegg, 38, 39043 Zona Produttiva Località Coste BZ, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 0472847319. Attualmente, la scuola ha 1 recensione su Google My Business con una media di opinioni di 4/5, il che indica un'esperienza positiva per gli studenti e le famiglie che hanno interagito con l'istituto.

La Direzione Didattica Chiusa II offre una varietà di programmi e servizi per soddisfare le esigenze educative di ogni studente. Come scuola pubblica, è dedicata a fornire un'istruzione di alta qualità e a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di alta qualità, una comunità accogliente e un ambiente inclusivo, la Direzione Didattica Chiusa II potrebbe essere la scelta giusta per te. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per ulteriori informazioni sui programmi offerti, i requisiti di ammissione e le procedure di iscrizione.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento. Il personale della Direzione Didattica Chiusa II sarà felice di assisterti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di Direzione Didattica Chiusa Ii

Gaby Reichert