Direzione Didattica 2 Circolo-Marsciano - Fratta Todina, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Circonvallazione, 06054 Fratta Todina PG, Italia.
Sito web: marsciano2circolo.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Direzione Didattica 2 Circolo-Marsciano

Il Direzione Didattica 2 Circolo-Marsciano è una scuola pubblica situata a Fratta Todina, in Via Circonvallazione 06054. Il numero di telefono per contattarli è 0758745352, mentre il loro sito web è marsciano2circolo.edu.it. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio appositamente concepiti per persone con disabilità.

Questa scuola offre una vasta gamma di specialità ed è nota per la sua eccellente formazione. Non sono attualmente presenti recensioni su Google My Business, ma ciò non diminuisce la qualità dell'istituto.

La Direzione Didattica 2 Circolo-Marsciano è una scuola altamente raccomandata per chiunque stia cercando un'istruzione pubblica di alta qualità. La scuola è facilmente accessibile e offre una formazione eccellente. Se sei alla ricerca di una scuola per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con loro per saperne di più. Non rimarrai deluso dalla loro offerta formativa