DIOMEDE formazione&consulenza - Lucera, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Luca Gaggioli, 24, 71036 Lucera FG, Italia.
Sito web: diomedeformazione.it.
Specialità: Sicurezza e salute sul lavoro, Consulente aziendale, Centro di formazione, Centro convegni, Centro di formazione a distanza, Scuola di formazione per servizi d'emergenza, Psicologo.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.

Posizione di DIOMEDE formazione&consulenza

DIOMEDE formazione&consulenza è una rinomata azienda che offre una vasta gamma di servizi in sicurezza e salute sul lavoro, consulenza aziendale, formazione e molto altro ancora. Situata a Lucera, in Via Luca Gaggioli, 24, questa azienda è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti.

Con un centro di formazione e un centro convegni, DIOMEDE formazione&consulenza offre la possibilità di organizzare eventi e corsi di formazione per le aziende che desiderano investire nella crescita e nella formazione dei propri dipendenti. Inoltre, l'azienda offre anche un centro di formazione a distanza, che permette di seguire i corsi comodamente da casa o dall'ufficio.

Ma non è tutto DIOMEDE formazione&consulenza offre anche un servizio di consulenza aziendale completo, con l'obiettivo di supportare le aziende nella gestione delle loro attività quotidiane. Grazie all'esperienza e alla competenza del suo team di esperti, l'azienda offre soluzioni personalizzate per le esigenze uniche di ogni singola azienda.

Per quanto riguarda la sicurezza e salute sul lavoro, DIOMEDE formazione&consulenza offre una serie di servizi per garantire il benessere e la sicurezza dei dipendenti in azienda. Grazie alla sua esperienza pluriennale in questo campo, l'azienda offre soluzioni complete per la prevenzione degli infortuni e la promozione della salute e del benessere dei lavoratori.

Ma non finisce qui DIOMEDE formazione&consulenza offre anche un servizio di psicologo per supportare le aziende e i dipendenti in situazioni di stress o difficoltà personali. Grazie a un approccio integrato e personalizzato, l'azienda offre soluzioni su misura per le esigenze di ogni singolo individuo.

Inoltre, l'azienda offre un servizio di scuola di formazione per servizi d'emergenza, con l'obiettivo di formare e preparare i dipendenti a far fronte a situazioni di emergenza. Grazie a un team di esperti e a un programma di formazione completo, l'azienda offre soluzioni personalizzate per le esigenze uniche di ogni singola azienda.

Infine, DIOMEDE formazione&consulenza è facilmente accessibile a tutti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Con 51 recensioni su Google My Business e una media di 5/5, l'azienda è altamente raccomandata per la sua professionalità e la sua attenzione al cliente.

Recensioni di DIOMEDE formazione&consulenza

ING. Marco CROCCO

Team costituito da tecnici di livello. Competenza e professionalità sempre in prima linea. Rapidità della tempistica di consulenza è, inoltre, una delle tante competenze a servizio di ogni tipologia di azienda!

Luciano Rosso

Altamente seri e specializzati nel loro campo. Affidabili e da contattare per ogni servizio di loro competenza.
Fortemente consigliata!

Paolo Porcari

Non ho ancora visitato la sede di Lucera ma conosco l'ottima preparazione e disponibilità dei gestori per cui: DIOMEDE è una scelta "sicura"!

74 Mad

La consulenza ottenuta in maniera rapida e risolutiva, ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Ve lo consiglio vivamente

Melad Ayoub

Persone molto competenti e disponibili. Lo consiglio vivamente.

Rocco Lacanfora

Professionalità e gentilezza accurata. Mi rivolgerò nuovamente a loro. Consigliato

Rosa Astorino

Serietà, competenza e costante supporto nelle attività di formazione proposte. Consigliato!

Sorama

Piena soddisfazione x la competenza e serietà professionale. Consiglio vivamente