Diamond Spa & Beauty Academy***** La formazione a 5 stelle -

Sito web: sites.google.com.
Specialità: Centro benessere e spa, Corsi di formazione per adulti, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Diamond Spa & Beauty Academy* La formazione a 5 stelle

Il Diamond Spa & Beauty Academy è una prestigiosa accademia 5 stelle, situata presso Via Cattaneo 15, 22100 Como CO. La scuola si distingue per la sua eccellenza nella formazione per adulti, offrendo corsi di alta qualità per il centro benessere e la spa.

Questa accademia è una vera e propria establishment di servizi, che si impegna a fornire un'esperienza educativa completa e appagante. Con un telefono di contatto: 3401068075 e un sito web facilmente accessibile, il Diamond Spa & Beauty Academy è a portata di mano per chiunque desideri accedere ai suoi corsi e servizi.

Le specialità dell'accademia comprendono una vasta gamma di corsi per il centro benessere e la spa, offrendo agli studenti l'opportunità di imparare e padroneggiare una serie di competenze utili per una carriera di successo nel settore. Queste competenze includono la capacità di fornire trattamenti di bellezza e benessere di alto livello, nonché la capacità di gestire e gestire un'attività di questo tipo.

Al momento, il Diamond Spa & Beauty Academy ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che gli studenti e i clienti hanno ancora l'opportunità di condividere le loro esperienze e opinioni su questa prestigiosa scuola. Tuttavia, siamo sicuri che presto ci saranno molte recensioni positive, date le eccellenti competenze e l'impegno dell'accademia.