Dhermo Institute - Domodossola, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Paolo della Silva, 9, 28845 Domodossola VB.
Sito web: dhermoinstitute.com.
Specialità: Estetista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Dhermo Institute

Il Dhermo Institute è una rinomata azienda situata a Domodossola, VB, in Via Paolo della Silva, 9. Si specializza nella formazione per estetisti ed è facilmente raggiungibile grazie a un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Questo istituto offre una formazione completa e approfondita nel campo dell'estetica, garantendo competenze e abilità necessarie per lavorare con successo in questo settore. Gli studenti potranno apprendere le ultime tecniche e i segreti del mestiere, sotto la guida di esperti professionisti del settore.

Il Dhermo Institute è facilmente raggiungibile, essendo situato in una posizione strategica a Domodossola. Gli studenti potranno raggiungere l'istituto con facilità, grazie alla presenza di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Informazioni chiave da considerare quando si cerca un'istituzione per la formazione nel campo dell'estetica:

Esperienza e competenza dei formatori
Tecniche e abilità insegnate
Strutture e attrezzature disponibili
Opportunità di stage e lavoro

Il Dhermo Institute offre una formazione di alto livello, con formatori esperti e competenti, in grado di trasmettere le ultime tecniche e conoscenze nel campo dell'estetica. Le strutture e le attrezzature disponibili presso l'istituto sono all'avanguardia, garantendo agli studenti un'esperienza di apprendimento completa e di qualità.

Inoltre, il Dhermo Institute offre opportunità di stage e lavoro, grazie alle numerose partnership e collaborazioni con aziende e centri estetici della zona. Ciò garantisce agli studenti la possibilità di mettere in pratica le competenze apprese e di iniziare la propria carriera con successo.

Non esitare a visitare il sito web del Dhermo Institute per maggiori informazioni sui corsi offerti, le strutture e le opportunità di stage e lavoro. Il team del Dhermo Institute sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutto il supporto necessario per iniziare la tua carriera nel campo dell'estetica.