DG Center Olbia - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Capo Verde, 6, 07026 Olbia SS, Italia.
Sito web: dgcenter.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di DG Center Olbia

Il DG Center Olbia è un centro di formazione situato a Olbia, in Via Capo Verde 6. Il centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino al centro città e alla disponibilità di parcheggi accessibili alle sedie a rotelle.

Il centro offre una vasta gamma di corsi, sia online che in loco, per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di studente. Tutti i locali sono accessibili alle persone con disabilità, con bagni adattati, ingressi e tavoli facilmente raggiungibili in sedia a rotelle. Il centro offre anche bagni gender-neutral, una caratteristica inclusiva e moderna.

Il DG Center Olbia è altamente valutato dai suoi studenti, con una media di 4.8/5 su 34 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza del personale, la qualità dei corsi offerti e la facilità di accesso al centro.

Il centro è il luogo ideale per chiunque stia cercando un'opportunità di formazione di qualità a Olbia. Il DG Center Olbia offre una varietà di corsi, un ambiente accessibile e una forte attenzione alla soddisfazione degli studenti.

Inoltre, il centro offre la possibilità di prenotare un appuntamento, garantendo un'esperienza personalizzata e dedicata per ogni studente. Il sito web del centro, dgcenter.it, offre tutte le informazioni necessarie sui corsi disponibili, gli orari di apertura e le procedure di prenotazione.

Recensioni di DG Center Olbia

Angela Lai

Ho frequentato questa scuola tanti anni fa. Mi sono trovata benissimo sia con i docenti che con le colleghe di corso e tutte le persone che lavoravano nell'azienda, dalla Segretaria Anna Laura, a dir poco meravigliosa, alle parrucchiere Federica ed Elisa. Io mi sono qualificata come Estetista e ho avuto come insegnanti, tra le altre, Katia Petta e Valeria Boncoraglio. Indimenticabile il Direttore Gianni. Ho un ricordo bellissimo di quegli anni. Ancora oggi conservo dei rapporti splendidi con tanti di loro. Ho imparato tanto e ho sempre nostalgia di quel periodo ❤️ Affidatevi a loro, sarà l'inizio di un percorso costruttivo che vi aprirà le porte del lavoro. Per me è stato così, così come per tante mie colleghe.

Viola Cabiddu

Ho avuto la possibilità di svolgere vari trattamenti e l’esito è sempre stato molto soddisfacente.
Mi sono sentita sempre accolta grazie alla loro cordialità, professionalità, gentilezza e simpatia.
Inoltre vanta di un’ottima organizzazione grazie alla super segretaria!!

ambra deiana

Scuola valida e super professionale, grazie ai suoi docenti, che formano dei veri e propri professionisti, ma soprattutto all’eccezionale segretaria!!

Aurora Rosi

Scuola super, personale cordiale e molto professionale.Un pensiero particolare ad Anna Laura della segreteria. È meravigliosa!!

Cinzia Moncelsi

Scuola seria, professionale da tutti i punti di vista (insegnanti, attrezzature, locali). Sempre attenta ai bisogni degli utenti. Consigliatissima.

Valentina Bazzu

Ottima scuola professionale per parrucchieri ed estetiste...seria e accogliente che garantisce ottime possibilità di lavoro

Simona Tucconi

Ottima scuola insegnanti super preparati e alla mano, segretaria accogliente e ottima formazione base. Consiglio a tutti

Carmen Punzo

Scuola altamente qualificata, staff molto competente e in grado di farti sentire a casa, consiglio vivamente!!!