DG Center Nuoro - Nuoro, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Aosta, 1, 08100 Nuoro NU, Italia.
Telefono: 0784205991.
Sito web: dgcenter.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di DG Center Nuoro

Il DG Center Nuoro è un importante centro di formazione e scuola professionale situato a Nuoro, in Italia. Si trova esattamente qui: Indirizzo: Via Aosta, 1, 08100 Nuoro NU, Italia.

La scuola è facilmente raggiungibile tramite telefono, chiamando il seguente numero: Telefono: 0784205991. Sul loro sito web ufficiale, Sito web: dgcenter.it, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, i programmi e le iscrizioni.

Il DG Center Nuoro è specializzato in corsi di formazione e offre una vasta gamma di servizi. Le sue principali specialità includono:

1. Corsi di formazione
2. Scuola professionale

Questo centro ha anche alcune caratteristiche che lo rendono un'ottima scelta per la formazione professionale:

- Corsi online: L'istituto offre corsi online per gli studenti che preferiscono studiare da casa.
- Servizi in loco: Per gli studenti che preferiscono l'apprendimento in loco, il centro fornisce strutture e servizi adeguati.
- Accessibilità: Il centro è attrezzato con strutture per l'accesso facilitato a persone su sedia a rotelle, tra cui bagni accessibili, ingressi e parcheggi. Inoltre, offre tavoli accessibili e bagni gender-neutral.
- Prenotazione richiesta: Si consiglia di prenotare un appuntamento per visitare il centro o ricevere maggiori informazioni.

Il centro ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5.

Recensioni di DG Center Nuoro

Gonaria Chessa