Defibrillatore DAE Scuola Primaria Cervinia - Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta

Indirizzo: 11021 Breuil-Cervinia AO, Italia.

Specialità: Punto di pronto soccorso.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Defibrillatore DAE Scuola Primaria Cervinia

Defibrillatore DAE Scuola Primaria Cervinia 11021 Breuil-Cervinia AO, Italia

Il Defibrillatore DAE Scuola Primaria Cervinia è un punto di primo soccorso situato a Breuil-Cervinia AO, Italia con l'indirizzo specifico di 11021 Breuil-Cervinia AO, Italia. Questo punto di soccorso è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per loro.

La struttura offre servizi di primo soccorso di alta qualità e specializzata. Non è disponibile un numero di telefono per contattare direttamente il centro, ma è possibile trovare maggiori informazioni sul loro sito web ufficiale. Purtroppo, non ci sono ancora recensioni disponibili per questo punto di primo soccorso su Google My Business, ma ciò non significa che non offrano un servizio eccellente.

La media delle opinioni è attualmente di 0/5, tuttavia, non bisogna necessariamente vedere questo come un punto negativo, poiché potrebbe esserci una mancanza di recensioni che influenzino questa media. Il Defibrillatore DAE Scuola Primaria Cervinia è un punto di primo soccorso altamente raccomandato per chiunque si trovi nella zona di Breuil-Cervinia AO, Italia e abbia bisogno di cure mediche immediate.