Dea Formazione e Servizi - Castel Gandolfo, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Santo Spirito, 47, 00073 Castel Gandolfo RM.
Sito web: deaschool.it.
Specialità: Scuola professionale, Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Dea Formazione e Servizi

Dea Formazione e Servizi è un'istituzione professionale situata a Castel Gandolfo, in via Santo Spirito 47.

Questa azienda si distingue per la sua offerta di corsi di formazione per adulti, che rappresentano una risorsa importante per coloro che desiderano sviluppare nuove competenze o aggiornare quelle già possedute.

La scuola professionale è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità in sedia a rotelle che la contraddistingue, sia per quanto riguarda l'ingresso che il parcheggio.

Il sito web ufficiale di Dea Formazione e Servizi, deaschool.it, costituisce una fonte preziosa di informazioni per chiunque voglia saperne di più sui corsi offerti, le modalità di iscrizione e le altre opportunità formative proposte.

Al momento, Dea Formazione e Servizi vanta una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, sulla base di una recensione ricevuta.