Danzamania Cecina SSD - Cecina, Provincia di Livorno

Indirizzo: Strada Provinciale dei Tre Comuni, 41/6, 57023 Cecina LI.
Sito web: linktr.ee.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness, Palestra.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Danzamania Cecina SSD

Danzamania Cecina SSD è un centro specializzato che offre una vasta gamma di servizi legati alla danza e al fitness. Situato a Cecina, in Strada Provinciale dei Tre Comuni, 41/6, 57023 LI, questo centro si distingue per la sua offerta diversificata e la qualità dei servizi offerti.

Le specialità di Danzamania Cecina SSD includono una scuola di danza, una sala fitness e una palestra. Inoltre, il centro dispone di servizi accessibili alle persone con disabilità, come bagno, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. È anche un luogo accogliente per i bambini, con parcheggio gratuito e in strada.

Il centro ha ricevuto 14 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti nei confronti dei servizi offerti da Danzamania Cecina SSD.

Per chiunque sia interessato a partecipare a lezioni di danza, fitness o semplicemente desideri mantenere uno stile di vita attivo, Danzamania Cecina SSD è il posto ideale. La sua posizione centrale e la varietà di servizi lo rendono una scelta eccellente per chiunque voglia prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Danzamania Cecina SSD: linktr.ee. Non perdere l'opportunità di contattare il centro e iniziare il tuo percorso verso una vita più sana e attiva

Recensioni di Danzamania Cecina SSD

marisa ferrari

Entrata per caso in questo team mi sono subito sentita accolta ,grazie per la gentilezza e professionalità delle insegnanti

carla coniglio

Divertente cardio personale istruttori competenti disponibili lo consiglio per fare movimento e dimagrire

Lucia Paternostro

Conoscevo solo di nome la scuola, ma da 6 mesi frequento il corso "Balla e snella", così ho avuto il piacere di conoscere Catia, l'insegnante, persona fantastica, professionale e sempre molto attenta a metterti a proprio agio, anche il suo staff non è da meno!!!

masaniello bendinelli

Come esperienza è stata molto positiva. L'insegnante è bravissima. Esperienza per chi piace i balli caraibici da provare.

Corrado Beggi

Sicuramente una delle migliori scuole nelle vicinanze.
Quello che distingue è la "passine" che, innata in loro, davfrutti più gustosi

Lorenzo Bartoletti

Ottima organizzazione, tutto si basa sulla professionalità e sull'entusiasmo che coinvolge tutte le età!!!

Michela Azzollini

Professionalità e disciplina!