Danza e Benessere ep! -

Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza, Service establishment, Programma di benessere, Insegnante di yoga.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Danza e Benessere ep!

Stai cercando un luogo dove ballare, prenderti cura di te stessa e rilassarti Danza e Benessere ep potrebbe essere quello che fa al caso tuo Situata a Via G.B. Magnaghi, 3, 20122 Milano MI, questa scuola di danza e programma di benessere offre una vasta gamma di corsi e servizi per soddisfare le tue esigenze.

Con un'ampia selezione di corsi di danza, Danza e Benessere ep è il luogo perfetto per chiunque desideri imparare a ballare o perfezionare la propria tecnica. L'istituto offre corsi di danza classica, moderna, contemporanea e hip-hop, oltre a corsi di pilates e ginnastica posturale. Inoltre, il programma di benessere della scuola include servizi come massaggi e trattamenti estetici, il che la rende un'ottima scelta per chi cerca un luogo dove prendersi cura di sé.

Ma cosa rende Danza e Benessere ep così speciale Innanzitutto, è di proprietà di donne, il che significa che l'istituto è gestito da un team di professioniste appassionate e competenti. In secondo luogo, la scuola ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi studenti, con una media di 5/5 su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dei servizi offerti dalla scuola.

Se stai cercando un luogo dove ballare, fare esercizio e prenderti cura di te stessa, Danza e Benessere ep è la scelta perfetta. Con una vasta gamma di corsi e servizi, una posizione comoda nel centro di Milano e un team di professioniste appassionate e competenti, la scuola è sicura di soddisfare tutte le tue esigenze. Per saperne di più, visita il loro sito web: facebook.com o chiama il numero 3393753027 per prenotare una lezione di prova.

Non perdere l'occasione di scoprire il mondo di Danza e Benessere ep e prenderti cura di te stessa in un ambiente accogliente e professionale. Ti aspettiamo