D.ANTHEA - Scorrano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Bella Greca, 73020 Scorrano LE, Italia.
Sito web: danthea.eu.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di D.ANTHEA

Il D.ANTHEA è un centro di formazione situato a Scorrano, in Italia. L'esatta ubicación è Via Bella Greca, 73020 Scorrano LE, Italia. Il centro di formazione può essere facilmente raggiunto chiamando al numero di telefono 0836460746.

Il D.ANTHEA offre una varietà di corsi di formazione e servizi per gli studenti. Il sito web ufficiale del centro di formazione è danthea.eu, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni e altri servizi.

Il centro di formazione D.ANTHEA è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato. Questo rende il centro di formazione facilmente accessibile a tutti gli studenti.

Il centro di formazione D.ANTHEA ha ottenuto una media di 5/5 su Google My Business, con un totale di 1 recensione. Questo testimonia la qualità del centro di formazione e il livello di soddisfazione dei suoi studenti.