Daniela Bonvicini - Life & Language Coach - Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Pallaia, 40/A, 42024 Castelnovo di Sotto RE, Italia.

Sito web: danielabonvicini.it.
Specialità: Life coach, Scuola di inglese.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.

Posizione di Daniela Bonvicini - Life & Language Coach

Daniela Bonvicini - Life & Language Coach Via Pallaia, 40/A, 42024 Castelnovo di Sotto RE, Italia

Daniela Bonvicini è una life & language coach che offre i suoi servizi in Via Pallaia, 40/A, 42024 Castelnovo di Sotto RE, Italia. Il suo indirizzo è facilmente raggiungibile e nei pressi della sede è disponibile un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Per contattare Daniela Bonvicini, puoi utilizzare il suo sito web: danielabonvicini.it. Al momento, non sembra essere presente un numero di telefono per contattarla direttamente. Tuttavia, il suo sito web fornisce tutte le informazioni necessarie per fissare un appuntamento.

Daniela Bonvicini offre due tipi di specialità: life coach e scuola di inglese. Se stai cercando un life coach che possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali, allora Daniela Bonvicini è la persona giusta per te. Inoltre, se desideri migliorare il tuo inglese, la sua scuola di inglese è una grande risorsa.

Una caratteristica unica della sua attività è la possibilità di fissare appuntamenti online. Questa opzione è particolarmente utile per coloro che hanno difficoltà a spostarsi o vivono lontani dalla sua sede.

È richiesto fissare un appuntamento per usufruire dei suoi servizi e questo può essere fatto facilmente tramite il suo sito web.

L'opinione dei clienti è molto importante per Daniela Bonvicini e questo si riflette nelle 28 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro indicatore della qualità dei servizi che offre.