Danae Beauty Center - Ponte San Giovanni, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via della Scuola, 10/C, 06135 Ponte San Giovanni PG, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro estetico, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 76 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Danae Beauty Center

Il Danae Beauty Center è un centro estetico e benessere situato a Ponte San Giovanni PG, Italia, in Via della Scuola, 10/C. Il centro è facilmente accessibile con sedia a rotelle grazie all'ingresso, al bagno e al parcheggio accessibili.

Il centro offre una vasta gamma di servizi per la cura della persona, tra cui trattamenti estetici, massaggi e trattamenti per il benessere. Il Danae Beauty Center è di proprietà di donne, il che si riflette nella loro attenzione ai dettagli e nell'approccio personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Le recensioni su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.8/5 basata su 76 recensioni. I clienti apprezzano la professionalità e la gentilezza del personale, nonché l'ambiente rilassante e confortevole del centro.

Il Danae Beauty Center offre una serie di servizi aggiuntivi per rendere la tua visita ancora più piacevole, tra cui il Wi-Fi, i pagamenti mobile tramite NFC, l'accettazione di carte di credito e di debito.

Recensioni di Danae Beauty Center

silvia torre

Massaggio Relax di coppia fantastico... immersi nell'atmosfera orientale. Le ragazze gentilissime, con mani fatate! Ritorneremo sicuramente!

loredana cavallaro

Abbiamo fatto le sopracciglia io e mio marito, sottolineo una leggera pulizia senza definire le sopracciglia, avevo chiesto al telefono il prezzo, prima di prendere l appuntamento e mi ha risposto dalle 5 alle 8 euro a persona. Finito il lavoro ha voluto 20 euro x le sopracciglia .Mi sembra inaccettabile poco professionale dire un prezzo e farne un altro.

Massimo Paolini

Professionalità e gentilezza, sono rimasto soddisfatto!

Ambra Official

Centro bellissimo, molto grande e curato. Ho effettuato uno scrub corpo con massaggio veramente rilassante di circa 45/50 minuti. Stanza bellissima con musica e luci soffuse. Cristina bravissima, mani d'oro e tanto gentile. Consiglio a tutte.

Rosy Zucchelli

Buona sera,...mi piace pensare che ognuno possa scegliere il lavoro che meglio soddisfa i propri "desideri" ma' dà DANAE BEAUTY CENTER tutto lo staff che ne fa un centro Estetico Meraviglioso, abbiano scelto una Passione Straordinaria che ogni giorno e ogni volta DEDICANO con Professionalità con Rispetto con BELLEZZA ad ogni persona che anche casualmente ha' il "privilegio" di ..accedere .,.e non è un esclusiva x un certo tipo di status ma' è davvero x Tutti.... Ho' avuto modo di poter accedere dà DANAE BEAUTY CENTER e sottolineo che ricevere ATTENZIONI, PROFESSIONALITA e.... SORRISO,...non è così scontato ma" un emozione autentica di quelle che con il profumo dell' Anima ti invitano a ritornare ... è semplicemente quella carezza meravigliosa che rende una giornata normale,. ...una giornata dà sottolineare e appendere al cuore......Tutte Meravigliose le ragazze,....CATIA e CRISTINA,.... UNICHE e a mio umile pensiero IRRAGGIUNGIBILI..... sempre grazie per ciò che con ATTENZIONE riservate ogni qualvolta si entra in DANAE BEAUTY CENTER....consigliato ASSOLUTAMENTE SÌ!!!!!! Con stima infinita ......

Francesca Chessa

Centro estetico molto bello e curato, ampi spazi per offrire un servizio a 360° per la cura della persona, il personale competente e preparato. Mi sono trovata davvero molto bene! Ho fatto pedicure insieme a Jessica, risultato strepitoso e prezzi buoni per il servizio che offrono. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente