Dafla Europe Srl - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Viale Brigata Bisagno, 14/2, 16129 Genova GE.
Sito web: scuolaesteticadaflaeurope.com.
Specialità: Industria cosmetica, Cosmetici.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Dafla Europe Srl

La Dafla Europe Srl è una società che opera con successo nel settore cosmetico. Con sede a Genova, in Viale Brigata Bisagno, 14/2, 16129, è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Questa azienda vanta una lunga esperienza nella produzione di cosmetici e offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, adatti a soddisfare le esigenze di un'ampia clientela.

Il sito web aziendale, scuolaesteticadaflaeurope.com, fornisce informazioni dettagliate sui prodotti e sui servizi offerti. Inoltre, è possibile contattare l'azienda tramite il numero di telefono 0105531721 per richiedere ulteriori informazioni o per ricevere assistenza.

La Dafla Europe Srl è impegnata a garantire la massima accessibilità e, per questo motivo, il suo ingresso è accessibile anche in sedia a rotelle. L'azienda accoglie con piacere i clienti e si adopera per offrire un'esperienza di acquisto positiva.

Le recensioni su Google My Business testimoniano l'alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti da questa azienda. La media delle opinioni è di 4.8/5, un risultato che conferma l'elevato grado di soddisfazione dei clienti.