Da Beat - Rosà, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Mazzini G., 91, 36027 Rosà VI, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Centro culturale, Palestra.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Da Beat

Da Beat è un centro culturale polivalente situato in Via Mazzini G., 91, 36027 Rosà VI, Italia. Il suo telefono di contatto è 3484830034. Specializzato in diverse discipline, tra cui la scuola di danza, il centro culturale e la palestra, Da Beat offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Questo centro dispone di un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle e è adatto anche ai bambini, garantendo un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i visitatori.

Attualmente, Da Beat ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5, confermando la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove praticare danza, partecipare ad eventi culturali o allenarsi in palestra, Da Beat rappresenta una scelta eccellente. La sua ubicazione strategica a Rosà, in provincia di Vicenza, lo rende facilmente accessibile per coloro che risiedono in zona o che si trovano in visita.

Se sei interessato a scoprire di più su Da Beat e a partecipare alle attività offerte, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per prenotare le tue lezioni o partecipare agli eventi in programma. Non perdere l'opportunità di entrare in contatto con questo centro culturale dinamico e innovativo

Recensioni di Da Beat

Antonio Perin