curs de frizercorso di parrucchiere - Verolanuova, Provincia di Brescia

Indirizzo: 25028 Verolanuova BS, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di curs de frizercorso di parrucchiere

curs de frizercorso di parrucchiere 25028 Verolanuova BS, Italia

Se stai cercando un corso di parrucchiere di alta qualità, non cercare oltre Il Curs de Frizer con indirizzo a 25028 Verolanuova, BS, Italia è la scelta perfetta per te.

Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla formazione professionale e alla crescita personale dei suoi studenti. Offrono una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di chiunque, dal principiante al professionista avanzato.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la loro filosofia di insegnamento, che si concentra sullo sviluppo di competenze pratiche e teoriche complete. I loro istruttori esperti e qualificati forniscono una guida approfondita e un supporto individualizzato per ogni studente, garantendo un'esperienza di apprendimento coinvolgente e stimolante.

In termini di ubicazione, la scuola si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile, con un ampio parcheggio disponibile. L'area circostante offre una varietà di opzioni per la ristorazione e il tempo libero, rendendo la scuola una scelta ideale per coloro che desiderano combinare la formazione professionale con una piacevole esperienza di vita.

Per quanto riguarda le informazioni di contatto, purtroppo non abbiamo il numero di telefono o la pagina web della scuola a portata di mano. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di visitare la loro sede per saperne di più sui loro corsi e sulle opportunità di formazione disponibili.

In termini di recensioni, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti, poiché la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale e una lunga storia di successo nell'istruzione dei parrucchieri.