CSEN Corsi Formazione DANZA - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Viale Regina Elena, 129, 65122 Pescara PE, Italia.
Sito web: csencorsi.it.
Specialità: Scuola di sport, Corsi di formazione per adulti, Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di CSEN Corsi Formazione DANZA

CSEN Corsi Formazione Danza: La tua scuola di danza e formazione a Pescara
=================================================================

Se stai cercando una scuola di danza e formazione di alta qualità nella zona di Pescara, il CSEN Corsi Formazione Danza è la scelta perfetta per te. Con sede in Viale Regina Elena, 129, 65122 Pescara PE, Italia, questo centro offre una vasta gamma di corsi e servizi per tutti i livelli e tutte le età.

Caratteristiche e servizi offerti
--------------------------------

Il CSEN Corsi Formazione Danza è una scuola di sport e danza che offre formazione per adulti, corsi di danza e molto altro ancora. Tra le specialità della scuola, troviamo:

Scuola di sport
Corsi di formazione per adulti
* Scuola di danza

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la possibilità di seguire i corsi online, il che significa che puoi imparare e migliorare le tue abilità di danza comodamente da casa tua. Inoltre, la scuola offre servizi in loco, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e richiede l'appuntamento per garantire la massima sicurezza e comfort per tutti gli studenti.

Ubicazione e informazioni di contatto
--------------------------------------

La scuola si trova in Viale Regina Elena, 129, 65122 Pescara PE, Italia, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e in auto. Il numero di telefono per contattare la scuola è 3385003226, mentre il sito web ufficiale è csencorsi.it.

Opinioni e media delle opinioni
-------------------------------

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, ciò non significa che il CSEN Corsi Formazione Danza non sia una scuola di danza e formazione di alta qualità. Anzi, la mancanza di recensioni potrebbe significare che la scuola è una scoperta recente e merita di essere esplorata.

Conclusioni e raccomandazioni finali
------------------------------------

Se sei alla ricerca di una scuola di danza e formazione di alta qualità a Pescara, il CSEN Corsi Formazione Danza è una scelta eccellente. Con una vasta gamma di corsi e servizi, una posizione conveniente e la possibilità di seguire i corsi online, questa scuola offre tutto ciò che serve per soddisfare le tue esigenze di danza.

Non esitare a contattare la scuola al numero di telefono 3385003226 o a visitare il sito web ufficiale csencorsi.it per saperne di più e per prendere un appuntamento. La tua avventura nella danza sta per iniziare