Cristinails Academy - Gela, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via Giovanni Meli, 37, 93012 Gela CL, Italia.
Sito web: cristinailsacademy.it.
Specialità: Scuola, Centro di formazione, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cristinails Academy

Cristinails Academy è una scuola, centro di formazione e scuola professionale situata a Gela, in Italia, precisamente all'indirizzo Via Giovanni Meli, 37, 93012 Gela CL, Italia. Se tratta di un'accademia altamente specializzata nel settore delle unghie e del benessere estetico. La scuola è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Il numero di telefono per contattare la Cristinails Academy è il seguente: 3880516300. Il sito web ufficiale della scuola è cristinailsacademy.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, le iscrizioni e molto altro ancora.

Le specialità della Cristinails Academy comprendono una vasta gamma di corsi nel settore delle unghie, tra cui ricostruzione unghie, nail art, nail extension e molto altro ancora. La scuola offre anche corsi di estetica e trucco, garantendo una formazione completa e professionale.

Attualmente, la Cristinails Academy ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Le opinioni dei clienti sono un aspetto importante da considerare quando si sceglie una scuola di formazione, e la Cristinails Academy è orgogliosa della sua reputazione e del feedback positivo ricevuto dai suoi studenti.

La scuola è situata in un'area facilmente accessibile della città, con parcheggi e servizi pubblici nelle vicinanze. La struttura è moderna e dotata di tutte le attrezzature necessarie per offrire una formazione di alto livello. I corsi sono tenuti da professionisti esperti e qualificati, che garantiscono un'esperienza di apprendimento completa e stimolante.

Recensioni di Cristinails Academy

Emanuela Cascino

Organisation very bad. Unprofessional. Ordered nails for wedding . Appointment was confirmed via instagram. When we was there ( 4 days before weddind)she doesnt know nothing. We went to another nail store. NO MORE Cristinails Academy!!!!!!

Sofia Trubia