CRIS - Scuola e Corsi per Parrucchieri Torino - Orbassano, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Nino Bixio, 13, 10043 Orbassano TO, Italia.
Telefono: 0119018369.
Sito web: criscorsi.it.
Specialità: Scuola privata, Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione, Scuola tecnica, Parrucchiere.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di CRIS - Scuola e Corsi per Parrucchieri Torino

CRIS - Scuola e Corsi per Parrucchieri a Torino, Italia

Se stai cercando una scuola professionale specializzata in corsi di formazione per parrucchieri a Torino, CRIS potrebbe essere la scelta giusta per te.

CRIS è una scuola privata e un centro di formazione che offre corsi tecnici per adulti interessati alla carriera di parrucchiere.

La scuola è situata in Via Nino Bixio, 13, 10043 Orbassano TO, Italia. La sua posizione è facilmente accessibile con i mezzi pubblici ed è dotata di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

CRIS offre una formazione completa e professionale, che include sia la teoria che la pratica. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi, come quello di parrucchiere base o avanzato, e corsi di specializzazione in acconciature, tinture, extension e molto altro.

La scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di un team di insegnanti esperti e qualificati, che offrono una formazione personalizzata e di alta qualità.

CRIS è una scuola inclusiva, che accoglie studenti di tutte le età e abilità. L'ingresso è accessibile anche in sedia a rotelle e la scuola offre supporto e assistenza a tutti gli studenti che ne hanno bisogno.

La scuola ha anche una buona reputazione online, con una media di 4/5 su 7 recensioni su Google My Business.

Se sei interessato alla carriera di parrucchiere o vuoi specializzarti in questo campo, CRIS è una scelta eccellente. La scuola offre una formazione professionale e completa, con insegnanti esperti e attrezzature all'avanguardia.

Ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti, le date di inizio e le iscrizioni.

Non esitare a metterti in contatto con CRIS per qualsiasi domanda o chiarimento. Il loro staff sarà felice di assisterti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta CRIS oggi stesso e inizia il tuo percorso verso una carriera di successo come parrucchiere professionista.

Recensioni di CRIS - Scuola e Corsi per Parrucchieri Torino

Emanuela Poli

Scuola altamente qualificata, formazione anche nel rapporto con il pubblico. Personale molto preparato, ambiente pulitissimo, alunni educati e disponibili. Interessante esperienza

Rosangela Russo