Creating Connections - Montalcino, SI

Indirizzo: Il Pino, Località, 53024 Montalcino SI, Italia.
Sito web: creatingconnections.it.
Specialità: Scuola di lingue, Servizio di traduzione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Creating Connections

Benvenuto Sei alla ricerca di una scuola di lingue e di un servizio di traduzione affidabile e professionale Allora Creating Connections è la scelta giusta per te

Creating Connections è situata a Il Pino, Località, 53024 Montalcino SI, Italia, un luogo incantevole e tranquillo dove potrai concentrarti e migliorare la tua conoscenza linguistica. L'ubicazione è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo la scuola accessibile a tutti.

Creating Connections offre una vasta gamma di servizi linguistici, tra cui corsi di lingua personalizzati e una specialità in traduzioni. Il team di insegnanti esperti e qualificati è dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità e a soddisfare le esigenze individuali di ogni studente. Che tu sia un principiante o un madrelingua, Creating Connections ha il corso di lingua perfetto per te.

Il servizio di traduzione di Creating Connections è famoso per la sua precisione e la sua professionalità. Il team di traduttori esperti offre una vasta gamma di servizi di traduzione, tra cui traduzioni tecniche, legali, mediche e finanziarie. La qualità del lavoro è garantita e il team è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

Creating Connections ha una media di opinioni 5/5 con solo 6 recensioni su Google My Business. Questo mostra la qualità del servizio offerto e l'impegno del team nel soddisfare le esigenze dei clienti.

Recensioni di Creating Connections

Claudia Zancolli

Una scuola veramente fantastica, non solo per l’alto livello di insegnamento delle lingue , dei metodi all’avanguardia utilizzati, creatività e originalità, ma anche per la lodevole esperienza educativa per i bambini. Qui i bambini imparano molto di più dell’inglese, i bambini imparano a dare il meglio di sé come persona, ad avere maggiore equilibrio e fiducia in se stessi. È una fantastica scuola per la vita! ?

chiara biagiotti

Sono una realtà assolutamente all'avanguardia in termini di approccio al bilinguismo. Professionali, disponibili con massima attenzione ai dettagli, ma senza mai far mancare quel tocco umano. Mio figlio di 3 anni ha iniziato con il summer camp e poi non ha più voluto smettere. Siamo all'inizio di una bellissima esperienza di vita, prima di una scuola. Grazie!

Riccardo Bonucci

Le lezioni sono molto istruttive e allo stesso tempo divertenti, le insegnanti sono molto competenti e hanno un metodo tutto loro di insegnare?

Michela Landozzi

Niccoló Losappio