CREA Zootecnia e Acquacoltura - Bella, Provincia di Potenza

Indirizzo: SS7, 85051 Bella PZ, Italia.

Specialità: Istituto di ricerca.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di CREA Zootecnia e Acquacoltura

Benvenuto sul nostro sito Oggi ti parleremo dell'istituto di ricerca CREA Zootecnia e Acquacoltura situato a Bella PZ, Italia. Questo importante centro di ricerca è facilmente raggiungibile seguendo la SS7 e una volta arrivati, troverai un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

L'istituto si distingue per la sua specializzazione nelle aree della zootecnia e acquacoltura, con l'obiettivo di promuovere la sostenibilità e l'innovazione in questi settori. L'impegno di CREA Zootecnia e Acquacoltura si riflette nella qualità della sua ricerca, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso degli anni.

Uno dei punti di forza di questo istituto è l'accessibilità, che lo rende un luogo inclusivo per tutti. Il edificio è dotato di ingressi e servizi igienici accessibili in sedia a rotelle, offrendo a tutti i visitatori la possibilità di muoversi liberamente all'interno della struttura.

Sul sito web dell'istituto, potrai trovare una sezione dedicata alle recensioni, dove attualmente è presente una media di 5/5 sulla base di una recensione su Google My Business. Questo punteggio elevato riflette l'elevata qualità del lavoro svolto da CREA Zootecnia e Acquacoltura e la soddisfazione dei visitatori che hanno avuto la possibilità di interagire con il personale e i ricercatori del centro.