CPFP "Fabio Baldi" Capranica - Capranica, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Madre Teresa di Calcutta, 01012 Capranica VT, Italia.
Sito web: sfpviterbo.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di CPFP "Fabio Baldi" Capranica

Fabio Baldi's CPFP a Capranica, Italy: Una Scuola Professionale di Rilievo

Il Centro Professionale per Formazione Professionale (CPFP) di Fabio Baldi, situato a Capranica, Italia, è una scuola professionale rinomata che offre servizi di qualità e un ambiente accessibile a tutti. Con la sua posizione strategica a Via Madre Teresa di Calcutta, 01012 Capranica VT, Italia, e il suo comodo sistema di parcheggio per sedie a rotelle, questa scuola è facilmente raggiungibile e adatta a persone con diverse abilità.

Caratteristiche distintive di CPFP Capranica
CPFP Capranica è specializzata nell'offerta di formazione professionale di alto livello, con un focus particolare su varie aree professionali. Questa scuola si distingue per le seguenti caratteristiche:

1. Specialità: Scuola professionale: CPFP Capranica offre una vasta gamma di corsi professionali progettati per soddisfare le esigenze degli studenti e del mercato del lavoro.
2. Servizi in loco: La scuola fornisce una serie di servizi a beneficio degli studenti, tra cui aule attrezzate, laboratori pratici e una biblioteca ben fornita.
3. Ingresso accessibile in sedia a rotelle: CPFP Capranica garantisce un accesso senza barriere per gli studenti con disabilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle.
4. Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: La scuola offre anche un comodo parcheggio per sedie a rotelle, facilitando l'accesso agli studenti con disabilità.

Informazioni di contatto e recensioni
Per saperne di più su CPFP Capranica e sui suoi corsi, visita il loro sito web ufficiale all'indirizzo sfpviterbo.it. Puoi anche contattarli direttamente al numero di telefono 0761678644. Gli utenti di Google My Business hanno lasciato 3 recensioni per CPFP Capranica, con una media di 4.7/5 stelle.

Ubicazione e indicazioni stradali
CPFP Capranica è situato a Via Madre Teresa di Calcutta, 01012 Capranica VT, Italia. Per raggiungere la scuola, utilizza il seguente percorso:

1. Prendi la Strada Statale 2 Cassia in direzione nord o sud, a seconda della tua posizione di partenza.
2. Segui le indicazioni per Capranica.
3. Una volta arrivato a Capranica, troverai Via Madre Teresa di Calcutta.
4. CPFP Capranica è situato all'interno del complesso.

Conclusione e raccomandazione finale
Se stai cercando una scuola professionale di qualità che offra servizi dedicati e un ambiente accessibile, CPFP Capranica è la scelta perfetta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire i loro corsi e prendere contatto con loro per ulteriori informazioni. Non esitare a sfruttare questa eccellente opportunità di formazione professionale e a dare un boost alla tua carriera

Recensioni di CPFP "Fabio Baldi" Capranica

Paolo CERASI