Cottone Academy - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Largo Bordighera, 34, 95127 Catania CT, Italia.
Sito web: cottoneparrucchieri.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola per estetiste, Scuola di specializzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cottone Academy

La Cottone Academy è una prestigiosa accademia situata a Largo Bordighera, 34, 95127 Catania CT, Italia. Questa accademia è facilmente raggiungibile e offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

La Cottone Academy è un centro di formazione specializzato in corsi per adulti, con particolare attenzione alla formazione di estetiste e alla specializzazione nel settore. L'accademia è nota per la sua eccellente formazione e l'ambiente professionale e stimolante che offre ai suoi studenti.

Ti invitiamo a visitare il sito web della Cottone Academy per saperne di più sui corsi offerti e per iscriverti oggi stesso. Saremo lieti di darvi il benvenuto alla Cottone Academy e di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di carriera. Non esitare a contattarci al numero di telefono 095305151 per qualsiasi domanda o chiarimento.

La Cottone Academy è una rinomata accademia situata a Largo Bordighera, 34, 95127 Catania CT, Italia. L'accademia è facilmente raggiungibile e offre un ampio parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle. È un centro di formazione specializzato in corsi per adulti, con particolare attenzione alla formazione di estetiste e alla specializzazione nel settore. L'accademia è nota per la sua eccellente formazione e l'ambiente professionale e stimolante che offre ai suoi studenti. Una delle caratteristiche distintive della Cottone Academy è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, che rende l'accademia accessibile a tutti. Questa accademia è impegnata ad offrire opportunità di formazione di alta qualità a chiunque desideri perseguire una carriera nel settore dell'estetica. La Cottone Academy ha una media delle opinioni di 5/5 basate su 6 recensioni su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza del personale, nonché la qualità della formazione offerta. Se stai cercando un'accademia di formazione di alta qualità nel settore dell'estetica, la Cottone Academy è la scelta ideale. Con la sua eccellente reputazione, la formazione specializzata e l'ambiente professionale, questa accademia è un luogo ideale per iniziare o perfezionare la tua carriera nel settore dell'estetica. Ti invitiamo a visitare il sito web della Cottone Academy per saperne di più sui corsi offerti e per iscriverti oggi stesso. Saremo lieti di dar

Recensioni di Cottone Academy

Giusy Petruzzelli

Sono alla sesta settimana di corso base , sono contenta x la professionalità e l insegnamento ricevuto. Una bellissima esperienza che consiglio a chi è interessato. ...Ringrazio Orlando e Giovanna Cottone

Luisa Andreozzi

Scuola di Alto Livello...dove professionalità, preparazione e ottima propensione all insegnamento, uniti ad allegria , serenità e spirito di squadra fanno di questa scuola un vero e proprio trampolino di lancio per un prosperoso futuro lavorativo.

Fabiola Scuderi

ottimo corso sia per gli argomenti trattati sia per la docenza...esperienza fantastica!

Francesco Passanisi

gabriele trovato