Cosmy Dance & Sport ASD - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Sommacampagna, 11, 37137 Verona VR, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Cosmy Dance & Sport ASD

Cosmy Dance & Sport ASD è un centro sportivo e scuola di danza situato a Verona, Italia. Con sede in Via Sommacampagna, 11, 37137 Verona VR, è facilmente accessibile sia in macchina che con i mezzi pubblici. Il telefono per contattare il centro è 3482457277.

Le specialità di Cosmy Dance & Sport ASD includono la Scuola di danza e la Sala fitness. Con insegnanti qualificati e un'ampia gamma di corsi, è il luogo ideale per chi desidera imparare a ballare o tenersi in forma.

Altri dati di interesse includono l'ingresso e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo il centro adatto a persone con disabilità. Inoltre, è un ambiente accogliente anche per i bambini, offrendo corsi adatti alle loro esigenze.

Secondo le opinioni di clienti soddisfatti, Cosmy Dance & Sport ASD ha ricevuto 19 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.9 su 5, confermando la qualità dei servizi offerti.

Per chi è alla ricerca di un centro sportivo e di danza di alta qualità a Verona, Cosmy Dance & Sport ASD è la scelta perfetta. Con la sua varietà di corsi, ambiente accogliente e attenzione alle esigenze di tutti i clienti, è il luogo ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo della danza o mantenere la forma fisica.

La raccomandazione finale è di visitare il sito web di Cosmy Dance & Sport ASD per ulteriori informazioni sui corsi disponibili, gli orari e per prenotare una lezione. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto ciò che questo centro può offrire

Recensioni di Cosmy Dance & Sport ASD

BOSCA VICTORIA

È stato un regalo per me scoprire la palestra Cosmy Dance &Sport!
Cosmy è una bravissima insegnante! Lei spiega in modo dettagliato come la respirazione va coordinata ad ogni movimento, e mentre lo esegue, controlla e corregge la nostra postura.
Lei prepara sempre lezioni interessanti e diverse per lavorare tutti i muscoli del corpo, con della buona musica di sottofondo.
È gentile, puntuale, sempre pronta ad ascoltarci.
Il sistema di prenotazione è semplice ed efficiente. Ci offre un'ampia scelta di lezioni e orari.
La consiglio vivamente a tutti!!!

Veronika Ursu

Cosmy e una persona fantastica e molto professionale .Con i suoi allenamenti trasmette una energia pazzesca, passione e entusiasmo. Mi alleno con lei più di un anno e sempre mi da tanta motivazione per avere dei bellissimi risultati.?

Camelia Mar

Mi alleno con Cosmy da quasi due anni e mi trovo benissimo, è gentile, disponibile e professionale, fa il suo lavoro con tanta passione e ci trasmette anche la sua energia, consiglio al 100% ‍♀️?

maria salvati

Mi alleno con Cosmina dal 2021,
mi ha fatto raggiungere degli ottimi risultati. Mi segue costantemente e, soprattutto, riesce a stimolarmi. Insomma, non ci si annoia davvero mai con lei! Consigliatissima!

Svetlana Svetiik

Sono veramente grata a Cosmy per tutto l’impegno ,e passione , con tanta attenzione su tutti i dettagli per ottenere ottimi resultati. Io sono contentissima e sodisfatta di tutto.
Continua così lo consiglio a tutti !

Raffaela Negri

Brava, molto gentile, ma soprattutto preparata e attenta!
Mi alleno con Cosmina da poco tempo ma sono davvero contenta, mi sento a mio agio e sempre ascoltata!

Vika Omelyuk

Cosmy molto solare come persona, bravissima anche come trainer che ti segue in ogni fase.
Ama il suo lavoro e si vede, lo straconsiglio!!!

Michelle Cristofoli

Mi alleno con Cosmina da poco tempo ma sono davvero contenta
È sempre disponibile, professionale, molto gentile e molto preparata