Cosmetics Line s.n.c - Formigine, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Felice Cavallotti, 7, 41043 Formigine MO, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Cosmetics Line s.n.c

Cosmetics Line s.n.c. è una scuola per estetiste e un negozio di prodotti di bellezza situato a Formigine, MO, Italia, con l'indirizzo Via Felice Cavallotti, 7. Il numero di telefono per contattarli è 059552313.

Questa azienda offre una formazione completa per diventare estetiste professioniste, con programmi di studio e attrezzature all'avanguardia. Inoltre, il loro negozio di prodotti di bellezza offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, il trucco e la bellezza personale.

La posizione della scuola è ideale per gli studenti che vivono nelle zone limitrofe, con un facile accesso tramite i mezzi pubblici. Il negozio è ben fornito e il personale è sempre disponibile per fornire consigli e suggerimenti sui prodotti più adatti alle esigenze di ogni cliente.

Al momento, Cosmetics Line s.n.c. ha 0 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti o clienti, poiché la qualità della loro formazione ed i prodotti offerti parlano da soli.

Se stai cercando una scuola per estetiste affidabile e un negozio di prodotti di bellezza di qualità, Cosmetics Line s.n.c. potrebbe essere la scelta giusta per te. Contattali tramite il loro sito web per maggiori informazioni sui loro programmi di studio ed i prodotti che offrono.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà lieto di assisterti. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua carriera come estetista o di trovare i prodotti di bellezza perfetti per te.