Corso OSS Milano - FLA Medical Academy - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Monza, 265, 20126 Milano MI, Italia.
Sito web: corsoossmilano.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Corso OSS Milano - FLA Medical Academy

Il Corso OSS Milano - FLA Medical Academy è una scuola di formazione per adulti situata in Viale Monza, 265, 20126 Milano MI, Italia. Il loro numero di telefono è il 0247923845 e il loro sito web è corsoossmilano.it.

Le specialità della FLA Medical Academy sono i corsi di formazione per adulti, in particolare il Corso per Operatore Socio Sanitario (OSS). Questa scuola offre un'opportunità unica per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo della sanità, fornendo loro le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo.

Una caratteristica importante della FLA Medical Academy è la sua accessibilità. La scuola è dotata di bagni e ingressi accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

La FLA Medical Academy ha ricevuto 8 recensioni su Google My Business, con una media di 3.5/5. Molti studenti hanno elogiato la qualità della formazione e l'approccio pratico dell'insegnamento.