Corsi Trucco Semipermanente Microblading zona centocelle torpignattara roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Natale Palli, 52, 00177 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corsi Trucco Semipermanente Microblading zona centocelle torpignattara roma

Se stai cercando un corso di trucco semipermanente a Roma, in particolare nella zona di Centocelle e Torpignattara, ti consigliamo di prendere in considerazione la scuola per estetiste con sede in Via Natale Palli, 52, 00177 Roma RM, Italia. Questa scuola offre un'ampia gamma di corsi, tra cui il microblading.

Il microblading è una tecnica di trucco semipermanente che permette di creare sopracciglia dall'aspetto naturali e definito. Questo trattamento è ideale per chi desidera avere sopracciglia perfette senza doverle disegnare ogni giorno. Grazie al corso di microblading offerto da questa scuola, potrai imparare questa tecnica e offrirla ai tuoi clienti.

La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Questo la rende una scelta ideale per chi cerca un corso di qualità senza dover viaggiare troppo lontano da casa.

La scuola è specializzata in corsi per estetiste e offre un'ampia gamma di servizi formativi per migliorare le tue competenze e ampliare le tue conoscenze nel campo dell'estetica. Grazie ai suoi corsi, potrai acquisire le competenze necessarie per offrire servizi di alta qualità ai tuoi clienti.

Questa azienda ha due recensioni su Google My Business con una media di valutazione di 3/5. I pareri dei clienti possono essere un ottimo modo per farsi un'idea della qualità dei servizi offerti. Tuttavia, ti consigliamo di non fermarti solo alle recensioni online, ma di prendere direttamente contatto con la scuola per chiedere informazioni dettagliate sui corsi e sulle modalità di svolgimento.

Se sei interessato al corso di trucco semipermanente microblading offerto da questa scuola per estetiste, ti consigliamo di visitare il suo sito web per maggiori informazioni. Potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi, sui costi, sulle date di svolgimento e sui requisiti necessari per partecipare.

Non esitare a contattare la scuola per chiedere qualsiasi informazione aggiuntiva o per prenotare il tuo posto al corso. Il team della scuola sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno per iniziare la tua formazione nel campo del trucco semipermanente.