Corsi Rimini - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Sardegna, 4, 47923 Rimini RN, Italia.
Sito web: corsirimini.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola di preparazione agli esami, Scuola di inglese, Scuola di lingue, Agenzia per l'affitto di uffici.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Corsi Rimini

Benvenuto a Corsi Rimini, il tuo centro di formazione di fiducia a Rimini Situato all'indirizzo Via Sardegna, 4, 47923 Rimini RN, Italia, questo centro di formazione è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di apprendimento accessibile a tutti.

Corsi Rimini è un'agenzia di formazione poliedrica che offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di formazione per adulti, una scuola di preparazione agli esami, una scuola di inglese, una scuola di lingue e un'agenzia per l'affitto di uffici. Che tu stia cercando di migliorare le tue competenze linguistiche, prepararti per un esame importante o semplicemente espandere la tua formazione, Corsi Rimini ha qualcosa per te.

Una delle caratteristiche distintive di Corsi Rimini è la sua attenzione all'accessibilità. Il centro è di proprietà di donne ed è dotato di strutture per renderlo accessibile a persone con mobilità ridotta, tra cui un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il centro offre bagni gender-neutral e si impegna a creare un ambiente accogliente per tutte le persone, incluse quelle LGBTQ+.

Il personale di Corsi Rimini è altamente qualificato e appassionato di fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità. Gli insegnanti sono esperti nelle loro materie e utilizzano metodi di insegnamento innovativi per garantire che gli studenti raggiungano il loro pieno potenziale. Il centro offre anche corsi personalizzati per soddisfare le esigenze individuali degli studenti.

Corsi Rimini ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5 basata su 23 recensioni. Gli studenti lodano la qualità dell'insegnamento, l'ambiente accogliente e l'attenzione all'accessibilità del centro.