Corsi OSS Roma Scuola Formazione BSA - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Collegentilesco, 29b, 00178 Roma RM, Italia.
Sito web: scuolaformazionebsa.it.
Specialità: Scuola privata.

Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corsi OSS Roma Scuola Formazione BSA

Stai cercando una scuola privata di qualità per il tuo Corso OSS a Roma Allora la Scuola Formazione BSA potrebbe essere la scelta perfetta per te

Questa scuola, situata in Via Collegentilesco, 29b, 00178 Roma RM, Italia, offre un'eccellente formazione per coloro che desiderano diventare Operatori Socio Sanitari.

Perché scegliere la Scuola Formazione BSA Ecco alcune caratteristiche che la rendono una scelta eccellente:

• Una lunga tradizione di eccellenza nella formazione.
  • Un corpo docente altamente qualificato.
  • Una curriculum moderno e completo che fornisce agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel campo dell'assistenza sanitaria.
  • Una struttura all'avanguardia che include attrezzature e strutture di alta qualità per garantire una formazione pratica e hands-on.

Se stai cercando un corso OSS a Roma, il team della Scuola Formazione BSA sarà lieto di assisterti in ogni fase del processo. Dall'iscrizione al diploma, sarai supportato da professionisti esperti che ti guideranno attraverso il curriculum e ti forniranno le competenze necessarie per avere successo in questo campo.

Ecco come contattarli:

Questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 dalle recensioni su Google My Business, con un totale di 28 recensioni. Questo è un ottimo segno della qualità della formazione offerta dalla Scuola Formazione BSA.