Corsi Formazione Professionale AC WILD SCHOOL - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Ugo la Malfa, 62, 90100 Palermo PA, Italia.
Sito web: acwildschool.it.
Specialità: Centro di formazione, Istituto d'istruzione, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Corsi Formazione Professionale AC WILD SCHOOL

AC Wild School è un centro di formazione professionale che si trova a Palermo, in Via Ugo la Malfa 62. Il loro numero di telefono è 3477341097, mentre il loro sito web è acwildschool.it. Questa scuola è anche un istituto d'istruzione e una scuola professionale.

La ubicazione di AC Wild School è molto favorevole, in quanto è facilmente raggiungibile in auto, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, la scuola è accessibile a chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e bagni accessibili in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono la scuola accessibile a tutti.

AC Wild School offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale, dai corsi di lingua ai corsi di informatica, dai corsi di bellezza ai corsi di cucina. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e ai loro interessi.

La scuola ha ricevuto un totale di 42 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questa alta valutazione dimostra la qualità dell'insegnamento e della formazione offerti da AC Wild School.

Recensioni di Corsi Formazione Professionale AC WILD SCHOOL

Filippo La Vardera

Che dire di questa esperienza, penso che non ci siano parole tali per poter definire una tale perfezione, dall'inizio da quando ho chiesto informazioni sul corso alla fine con la certificazione. Titolari, assistenti, docenti nulla da eccepire... coccolati con messaggi, avvisi, mail, per non perdere neanche un minuto di questo fantastico corso. Il dottor Mulè disponibile e preparato, ci ha seguito via meet spiegando tutto il percorso con slide e video rispondendo a qualsiasi domanda, alla fine di ogni sessione domande e test per la comprensione... Corso più che valido, sarò presto alunno di altri percorsi del Ac Wild School.

Tina

Ho trovato l'istituto AC Wild cercando su internet corsi Asacom, sono stata conquistata fin da subito dalla gentilezza disponibilità e professionalità di Roberta,e non ho potuto far altro che avere conferme della mia prima impressione, sia Vera che Francesca sono state davvero meravigliose,hanno ascoltato le mie esigenze e mi hanno spiegato tutto nel dettaglio, conoscerle di persona quando sono andata ad iscrivermi è stato veramente un esperienza positiva,non vedo l'ora di cominciare sono certa che avrò ulteriori conferme sul fatto di aver scelto bene,mi sa che questa scuola ha una squadra veramente fantastica formata da persone oltre che qualificate ,empatiche e simpatiche
un ulteriore conferma l'ho avuta stamattina quando sono stata contattata da Eliana per un semplice sondaggio,eppure mi ha trasmesso simpatia cortesia e professionalità.
Aggiornerò la mia recensione a fine corso,certa di poter riconfermare 5 stelle anche riguardo i docenti e l'organizzazione.
Non so se si è capito,ma lo consiglio : )
Tina Liguori

Rossana Andò

Professionalelissimi, sempre super disponibile e insegnante molto preparata.
Tutto il team è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema o qualsiasi esigenza. La consiglio vivamente.
Io già ho fatto il corso di laminazione ciglia e sopracciglia e già ne ho prenotati altri due.
Non vedo l'ora.

Tindara Zarcone

Ho scelto AC Wild e non la cambierei con nessun 'altra scuola, insegnanti e staff sempre gentili e disponibili e soprattutto seri!

Mario Cerrito

Ottima scuola,molto professionali e precisi. Professori ottimi e preparati.
Scuola di grande livello e tutti molto cordiali e disponibili. Consiglio vivamente!

Giusi Cordaro

Laura Gambino

Scuola molto professionale, docenti abbastanza preparati e personale gentilissimo. La consiglio vivamente ?

Noemi Albano

Una scuola super qualificata, docenti preparatissimi e struttura impeccabile, materiale scolastico di qualità e super organizzazione.