Corsi di Tai Chi a Sacile - Sacile, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Cartiera Vecchia, 58, 33077 Sacile PN, Italia.
Telefono: 3345092026.

Specialità: Scuola di tai chi.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corsi di Tai Chi a Sacile

Il Tai Chi è un'arte marziale cinese antica che combina movimenti fluidi e graziosi con una profonda respirazione e una forte concentrazione mentale. Se stai cercando un corso di Tai Chi a Sacile, ti consigliamo di considerare la Scuola di Tai Chi situata in Via Cartiera Vecchia, 58.

Questa scuola offre corsi di Tai Chi per principianti ed esperti, guidati da insegnanti qualificati e con anni di esperienza. Imparerai i movimenti di base del Tai Chi e come eseguirli correttamente, per migliorare la tua flessibilità, la tua forza e la tua concentrazione mentale.

La Scuola di Tai Chi si trova in un'ottima posizione a Sacile, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. L'indirizzo esatto è Via Cartiera Vecchia, 58, ed è possibile contattarli al numero di telefono 3345092026.

Il sito web ufficiale della scuola non è attualmente disponibile, ma puoi trovare maggiori informazioni sui loro corsi di Tai Chi e sui loro insegnanti visitando la loro pagina su Google My Business.

La Scuola di Tai Chi a Sacile ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione da parte dei loro studenti, quindi vale la pena considerarli se stai cercando un corso di Tai Chi di alta qualità.

In generale, se sei alla ricerca di un corso di Tai Chi a Sacile, la Scuola di Tai Chi in Via Cartiera Vecchia, 58 è una scelta eccellente. Con le loro competenti insegnanti, la loro posizione conveniente e la loro eccellente reputazione, puoi essere sicuro di ricevere un'ottima istruzione e di migliorare la tua pratica del Tai Chi.

Ti consigliamo vivamente di visitare la pagina Google My Business della scuola per maggiori informazioni e per leggere le recensioni degli studenti. Non esitare a contattarli al numero di telefono 3345092026 per prendere un appuntamento o per richiedere maggiori informazioni.