Corsi di inglese Pisa - San Miniato Hocus&Lotus - Magic Teacher Vanessa - San Miniato Basso, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Ribaldinga, 1, 56028 San Miniato Basso PI, Italia.
Sito web: hocus-lotus.edu.
Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corsi di inglese Pisa - San Miniato Hocus&Lotus - Magic Teacher Vanessa

Hocus&Lotus è una scuola di lingue situata a San Miniato Basso, in provincia di Pisa, con una specifica attenzione alla lingua inglese. L'indirizzo esatto è Via Ribaldinga, 1, 56028 San Miniato Basso PI, Italia.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti.

Hocus&Lotus è specializzata nell'insegnamento dell'inglese e vanta tra i suoi insegnanti la magic teacher Vanessa Veronica Rao. L'offerta formativa è ampia e variegata, con corsi per bambini, ragazzi e adulti, per principianti o per chi desidera migliorare il proprio livello di conoscenza della lingua.

Il sito web ufficiale della scuola, hocus-lotus.edu, fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi, gli orari, le tariffe e le modalità di iscrizione. È possibile inoltre contattare la scuola per richiedere maggiori dettagli o per fissare un colloquio conoscitivo.

La scuola ha ricevuto un'ottima media di opinioni pari a 4/5 su Google My Business, con una sola recensione disponibile al momento.

Recensioni di Corsi di inglese Pisa - San Miniato Hocus&Lotus - Magic Teacher Vanessa

Ambra Lazzeri

Esperienza molto positiva. Corso completo, stimolante e divertente. Si potrebbe proporlo anche a scuola come progetto a partire dai 3 anni.