Corsi di cucina Umbria Cooking classes - Lisciano Niccone, PG

Indirizzo: Frazione, Via S. Martino, 5, 06060 Lisciano Niccone PG, Italia.
Sito web: marilenalacasella.com.
Specialità: Corso di cucina, Scuola di cucina.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corsi di cucina Umbria Cooking classes

Se stai cercando un'esperienza culinaria indimenticabile, i Corsi di cucina Umbria Cooking classes sono la scelta perfetta per te Situati a Indirizzo: Frazione, Via S. Martino, 5, 06060 Lisciano Niccone PG, Italia., offrono un'ampia gamma di corsi di cucina tenuti da professionisti del settore.

Con una specialità nella cucina italiana, la scuola offre una vasta selezione di corsi che ti aiuteranno a padroneggiare le abilità culinarie e a sperimentare i sapori autentici dell'Umbria. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile per fornire assistenza e consigli durante le lezioni.

La scuola è di proprietà di donne ed è un luogo sicuro per transgender e persone LGBTQ+ friendly. Sono anche attrezzati con strutture per rendere l'esperienza accessibile a tutti, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Se non sei sicuro di poter partecipare a un corso in loco, non preoccuparti Offrono anche un servizio di consegna a domicilio, quindi puoi goderti i loro piatti comodamente da casa tua.

Con solo 3 recensioni su Google My Business, ma con una media delle opinioni di 5/5, questa scuola di cucina è altamente raccomandata per chiunque desideri migliorare le proprie abilità culinarie o semplicemente godersi un'esperienza gastronomica unica.

Non esitare a contattarli per maggiori informazioni o per prenotare un corso. Puoi chiamarli al numero di telefono 3394513245 o visitare il loro sito web all'indirizzo marilenalacasella.com.

Si consiglia vivamente di prenotare in anticipo, in quanto i posti sono limitati e si riempiono rapidamente. Non vediamo l'ora di sentire la tua esperienza e di vedere le tue nuove abilità culinarie

Recensioni di Corsi di cucina Umbria Cooking classes

Mario Rega

MANI IN PASTA.
Esperienza super positiva grazie alla gentilissima signora Marilena, cuoca eccellente.
Mattinata all'insegna della pasta fatta in casa, bringoli e pappardelle, con il supporto e i consigli di Marilena.
Da rifare assolutamente.

Camilla Santini

Una bellissima esperienza di gruppo nella quale abbiamo imparato a fare due tipi diversi di pasta fresca che abbiamo poi mangiato con dei sughi preparati dalla signora Marilena letteralmente eccezionali! Il corso si tiene nel ristorante che affaccia sulla vallata..Bello divertente formativo e buono!

Gabriella Gissi

Ci siamo divertiti un sacco con la masterclass tenuta dalla signora Marilena . Persona gentilissima e disponibile che ci ha accompagnato a preparare dei deliziosi brigoli che abbiamo poi mangiato a pranz insieme a salumi e delizie preparate dalla signora Marilena