CORSI CHITARRA MILANO - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Mecenate, 3, 20138 Milano MI, Italia.
Sito web: corsichitarramilano.com.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di CORSI CHITARRA MILANO

Stai cercando una scuola di musica specializzata in corsi di chitarra a Milano La risposta alla tua ricerca si trova in Via Mecenate, 3, 20138 Milano MI, Italia. Qui troverai la scuola di musica Corsi Chitarra Milano, un'istituzione dedicata all'insegnamento della chitarra e ad altri strumenti musicali.

Perché scegliere la scuola di musica Corsi Chitarra Milano Prima di tutto, la scuola offre una vasta gamma di corsi, sia online che in loco, per soddisfare le esigenze di qualsiasi studente, indipendentemente dal livello di esperienza o dalle preferenze personali. Il personale della scuola è altamente qualificato e appassionato, offrendo un'atmosfera accogliente e stimolante per l'apprendimento.

La scuola è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici, con numerose linee di autobus e tram che fermano nelle vicinanze. In alternativa, è possibile parcheggiare facilmente nelle vicinanze della scuola. Il telefono della scuola è il seguente: 025061771. È inoltre possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni: corsichitarramilano.com.

La scuola offre una varietà di corsi di chitarra, tra cui acustica, elettrica e classica, oltre a corsi di teoria musicale e composizione. Gli studenti possono scegliere tra lezioni individuali o di gruppo, e la scuola offre anche opportunità di esibizione e registrazione per gli studenti più avanzati.

La scuola di musica Corsi Chitarra Milano ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi studenti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Uno studente ha detto: Ho imparato così tanto in questo posto, il personale è incredibile e il mio insegnante è fantastico. Non potrei chiedere di meglio