Corpomente & Anima - Zanè, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Pra' Bordoni, 12, 36010 Zanè VI, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Massaggio-terapista, Salone per massaggio ai piedi, Terapista di linfodrenaggio, Scuola di massaggio, Esperto di riflessologia, Terapista reiki, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corpomente & Anima

Corpomente & Anima è un centro specializzato in massaggi e terapie olistiche situato a Zanè, in Italia. Con sede in Via Pra' Bordoni, 12, 36010 Zanè VI, è un luogo accogliente e rilassante gestito interamente da donne.

Le specialità offerte da Corpomente & Anima includono massaggi terapeutici, massaggi ai piedi, linfodrenaggio, riflessologia, reiki e massaggi sportivi. Inoltre, il centro dispone anche di una scuola di massaggio per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze in questo settore.

Con un numero di telefono attivo al 3491470145 e una presenza online su facebook.com, Corpomente & Anima offre la possibilità di prenotare facilmente i propri trattamenti e scoprire ulteriori informazioni sulle loro offerte.

Il centro dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un'accessibilità ottimale per tutti i clienti. Tuttavia, al momento non sono presenti recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 0/5.

Se stai cercando un luogo dove prenderti cura di te stesso e rilassarti, Corpomente & Anima è la scelta ideale. Il personale altamente qualificato e le diverse specialità offerte garantiscono un'esperienza unica e rigenerante.

Corpomente & Anima è il luogo perfetto per dedicare del tempo al tuo benessere fisico e mentale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un trattamento e goderti un momento di relax e cura per te stesso.