Corpo Musicale Tre Pievi - Sorico, Provincia di Como

Indirizzo: Piazza Cesare Battisti, 1, 22010 Sorico CO, Italia.
Sito web: febaco.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corpo Musicale Tre Pievi

Il Corpo Musicale Tre Pievi è una scuola di musica situata a Sorico, in provincia di Como, Italia, con l'indirizzo Piazza Cesare Battisti, 1, 22010 Sorico CO, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Puoi contattarli al numero di telefono 034484322 o visitare il loro sito web ufficiale per saperne di più sui corsi e le attività offerte: febaco.it.

Questa scuola di musica è specializzata nell'insegnamento di varie discipline musicali, con un'enfasi sulla formazione di musicisti di tutte le età e abilità. La scuola offre una vasta gamma di corsi e attività, tra cui lezioni private e di gruppo, workshop e concerti.

Una delle caratteristiche principali del Corpo Musicale Tre Pievi è l'approccio personalizzato all'insegnamento, che si adatta alle esigenze e agli obiettivi di ogni studente. Gli insegnanti qualificati e appassionati offrono un'istruzione di alta qualità e un supporto costante per aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per Corpo Musicale Tre Pievi, ma siamo sicuri che forniranno un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante per chiunque desideri imparare o perfezionare le proprie abilità musicali.