Corpo Bandistico Castegnato - Castegnato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via A. Gallo, 8, 25045 Castegnato BS, Italia.
Sito web: bandacastegnato.wordpress.com.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Corpo Bandistico Castegnato

Il Corpo Bandistico Castegnato è una prestigiosa scuola di musica situata a Castegnato, in provincia di Brescia. L'indirizzo esatto è Via A. Gallo, 8, 25045 Castegnato BS, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3494975911. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo bandacastegnato.wordpress.com per maggiori informazioni.

Una delle caratteristiche principali del Corpo Bandistico Castegnato è la loro scuola di musica. Offrono lezioni di musica per studenti di tutte le età e abilità, il che li rende un'ottima opzione per coloro che desiderano imparare a suonare uno strumento o perfezionare le proprie abilità.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggio per i suoi studenti. Tuttavia, è richiesta l'iscrizione per poter frequentare le lezioni.

Una delle cose migliori del Corpo Bandistico Castegnato è che è adatto ai bambini, il che lo rende un'ottima opzione per le famiglie che desiderano iscrivere i loro figli a lezioni di musica.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Corpo Bandistico Castegnato. Tuttavia, ciò non significa che non offrano un'ottima formazione musicale.