Consorzio Scuola Comunita' Impresa - Novara, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Giorgio Ansaldi, 4, 28100 Novara NO, Italia.
Sito web: cscinovara.it.
Specialità: Facoltà di economia.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Consorzio Scuola Comunita' Impresa

Il Consorzio Scuola Comunità Impresa è un'organizzazione di grande utilità, situata a Novara, in Via Giorgio Ansaldi, 4. Il loro numero di telefono è il 0321399666, e il loro sito web è cscinovara.it.

Questo consorzio è specializzato nella facoltà di economia, offrendo opportunità di istruzione e formazione in questo campo. Una caratteristica distintiva del Consorzio Scuola Comunità Impresa è la facilità di accesso al parcheggio per persone su sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

Il Consorzio ha ottenuto un'ottima reputazione, con una media di 5/5 basata su due recensioni su Google My Business. Queste recensioni lodano la qualità dell'istruzione e la professionalità del personale.

Se stai cercando un'istituzione affidabile e dedicata per la tua formazione in economia, il Consorzio Scuola Comunità Impresa è una scelta eccellente. Il loro impegno nell'inclusione e la loro eccellente reputazione online sono solo due dei molti motivi per cui dovresti considerare di contattarli per saperne di più.

Non esitare a visitare il loro sito web alla http://www.cscinovara.it/ per saperne di più sui loro corsi e servizi. La tua carriera in economia potrebbe iniziare con il Consorzio Scuola Comunità Impresa