Consorzio Futuro Formazione - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Fontivegge, 55, 06124 Perugia PG, Italia.
Sito web: futuroformazione.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Consorzio Futuro Formazione

Il Consorzio Futuro Formazione è un'azienda specializzata in corsi di formazione per adulti. Situata a Perugia, in Via Fontivegge, 55, offre un'esperienza di apprendimento di alta qualità in un ambiente accogliente e accessibile.

Questo centro di formazione è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrala, ed è dotato di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e di un parcheggio dedicato. Il Consorzio Futuro Formazione si impegna a fornire un'istruzione di alto livello a tutti i suoi studenti, indipendentemente dalle loro esigenze fisiche.

L'azienda ha tre recensioni su Google My Business e vanta una media di 4.7/5 nelle valutazioni degli utenti. Questo punteggio elevato riflette la qualità dell'istruzione e del servizio forniti dal Consorzio Futuro Formazione. Gli studenti che hanno frequentato i corsi dell'azienda hanno apprezzato l'approccio personalizzato e l'atmosfera positiva che si respira nei locali.

Il Consorzio Futuro Formazione offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, tra cui: corsi di lingua, corsi di informatica, corsi di aggiornamento professionale e molto altro ancora. L'azienda si impegna a fornire una formazione completa e aggiornata, per aiutare i propri studenti a migliorare le proprie competenze e a raggiungere i propri obiettivi professionali.

Se stai cercando un centro di formazione di qualità, il Consorzio Futuro Formazione è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro corsi e su come iscriverti.

Il Consorzio Futuro Formazione è un'azienda che si distingue per la sua qualità, la sua professionalità e il suo impegno nei confronti dei propri studenti. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze e di raggiungere i tuoi obiettivi professionali, contatta il Consorzio Futuro Formazione oggi stesso.

Recensioni di Consorzio Futuro Formazione

PIETRO TRASCIATTI