Conforma - Teramo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Vecchia, 11, 64100 Teramo TE, Italia.
Sito web: conformaweb.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Conforma

Conforma è un centro di formazione situato a Teramo, in Italia, con indirizzo in Via Vecchia, 11, 64100 Teramo TE. Puoi contattare il centro chiamando al numero di telefono 0861222445 o visitare il sito web ufficiale conformaweb.it.

Le specialità di Conforma includono servizi di formazione professionale. Inoltre, offrono corsi online e servizi in loco per soddisfare le esigenze di formazione dei propri clienti. Il centro garantisce l'accessibilità alle persone con disabilità, con un ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, Conforma ha ottenuto un totale di 8 recensioni, con una media delle opinioni pari a 4/5. Questo suggerisce un'elevata soddisfazione da parte dei clienti che hanno usufruito dei servizi offerti.

Se stai cercando un centro di formazione professionale di qualità a Teramo, Conforma potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la loro varietà di corsi e servizi personalizzati, sono in grado di soddisfare le esigenze di formazione di diverse persone. Se desideri saperne di più o prenotare un corso, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente.

Non perdere l'opportunità di investire nella tua crescita professionale contattando Conforma oggi stesso

Recensioni di Conforma

Eleonora Ciavarelli

Personale molto gentile e affidabile.

Lorena Ricci Pacifici

Scuola qualificata e personale molto disponibile

Federico Ioannone

Andrea Antonelli