Concept Lashes by Melissa Olivieri - Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Suor Maria Teresa Spinelli, 11, 00055 Ladispoli RM, Italia.
Sito web: conceptlashes.it.
Specialità: Scuola professionale, Centro estetico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Concept Lashes by Melissa Olivieri

Concept Lashes by Melissa Olivieri è una scuola professionale ed un centro estetico situato a Ladispoli, Roma, in Via Suor Maria Teresa Spinelli, 11. L'indirizzo è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale ed è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle.

L'azienda si specializza in corsi di extension ciglia e offre una vasta gamma di servizi estetici per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Concept Lashes è nota per la sua professionalità e competenza, con un team di esperti che forniscono un'esperienza unica e personalizzata per ogni cliente.

La scuola di extension ciglia di Concept Lashes è una scelta eccellente per chi desidera intraprendere una carriera nel settore dell'estetica. Gli studenti possono aspettarsi una formazione completa ed approfondita, con l'opportunità di lavorare con attrezzature e prodotti di alta qualità.

Il centro estetico di Concept Lashes è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura del proprio aspetto esteriore. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui extension ciglia, ricostruzione sopracciglia, ricostruzione unghie e molto altro ancora. Tutti i servizi sono eseguiti da professionisti esperti ed utilizzando prodotti di alta qualità.

Concept Lashes ha due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti lodano la professionalità e l'esperienza del team, nonché la qualità dei servizi forniti.

Se stai cercando una scuola professionale e un centro estetico affidabili e di alta qualità, Concept Lashes by Melissa Olivieri è la scelta giusta per te. Contattali attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento.