Comune - Scuola Materna - Montresta, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Asilo, 10, 08010 Montresta OR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune - Scuola Materna

Il Comune - Scuola Materna situato in Via Asilo, 10, 08010 Montresta OR, Italia è una scuola pubblica che offre un'istruzione di alta qualità per i più piccoli. Con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato, questo asilo è accessibile a tutti.

Questa scuola materna è specializzata nell'offrire un'educazione completa e di alta qualità per i bambini in età prescolare. Il personale qualificato e dedicato lavora sodo per garantire che ogni bambino riceva l'attenzione e le cure di cui ha bisogno per prosperare.

La scuola materna è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio dedicato e un facile accesso in sedia a rotelle per garantire l'accessibilità a tutti. Il personale cordiale e disponibile è sempre pronto ad accogliere i bambini e le loro famiglie con un sorriso.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questo asilo, ma siamo sicuri che presto le famiglie apprezzeranno l'alta qualità dell'istruzione e le cure dedicate che offrono.