Comune scuola elementare - Sant'Ambrogio Sul Garigliano, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Roma, 38, 03040 Sant'Ambrogio Sul Garigliano FR, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune scuola elementare

Il Comune scuola elementare ubicato a Indirizzo: Via Roma, 38, 3040 Sant'Ambrogio Sul Garigliano FR, Italia è una scelta eccellente per la formazione dei tuoi figli.

Con una specializzazione nella Scuola elementare, questo istituto offre un'educazione di qualità per i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa scuola è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatto alle persone in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Il Comune scuola elementare si trova in una posizione ideale, facilmente raggiungibile dalla comunità locale e dalle zone circostanti. Il numero di telefono della scuola è Telefono: 077698285, in caso di necessità di contatto diretto.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità dell'istruzione fornita.

La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma si raccomanda di visitare la scuola e di formarsi un'opinione personale sulla sua qualità e l'atmosfera accogliente.

Si consiglia inoltre di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per iscrivere i propri figli. Il sito web offre una panoramica completa delle politiche, dei programmi e delle opportunità offerte dalla scuola.