Comune Per Scuola Media Laboratorio Ambiente - Allerona, TR

Indirizzo: Localita' Poggiaccio, Allerona, TR 05011, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune Per Scuola Media Laboratorio Ambiente

Benvenuto Oggi ti parleremo del Comune Per Scuola Media Laboratorio Ambiente situato a Localita' Poggiaccio, Allerona, TR 05011, Italia. Questo istituto è una scuola pubblica con una speciale attenzione per l'ambiente.

Il Comune Per Scuola Media Laboratorio Ambiente offre una eccellente opportunità di istruzione per i giovani, con un focus particolare sulla sostenibilità ambientale. Il laboratorio ambiente permette agli studenti di imparare e sperimentare le pratiche sostenibili e di sviluppare una consapevolezza ecologica.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo rende la scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La scuola è situata in una posizione ideale, con una facile accessibilità ai servizi locali e alla comunità. Il contatto telefonico è 0763624048, se hai bisogno di informazioni aggiuntive.

Purtroppo, non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerare il Comune Per Scuola Media Laboratorio Ambiente per la tua istruzione.