Comune di Zeccone - Scuola Materna - Zeccone, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Italia, 18, 27010 Zeccone PV, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Comune di Zeccone - Scuola Materna

Il Comune di Zeccone - Scuola Materna è una scuola pubblica situata a Zeccone, in provincia di Pavia. La scuola è facilmente raggiungibile, poiché è situata in Via Italia, 18, con un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è anch'esso accessibile per le persone in sedia a rotelle.

Le specialità della scuola sono l'istruzione e l'educazione dei bambini in età prescolare. La scuola offre un ambiente sicuro e stimolante dove i bambini possono imparare e crescere. I genitori possono essere tranquilli sapendo che i loro figli riceveranno un'ottima educazione e saranno ben curati a scuola.

La scuola ha una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica che i genitori sono molto soddisfatti del servizio offerto dalla scuola.

La scuola è un'ottima scelta per i genitori che cercano una scuola materna pubblica di qualità. La posizione conveniente, l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle e l'ottimo servizio offerto dalla scuola ne fanno una scelta eccellente per coloro che cercano una scuola materna per i loro figli.

Si consiglia di contattare la scuola attraverso il suo sito web per ulteriori informazioni e per iscrivere i propri figli. La scuola sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e fornire ulteriori dettagli sui suoi programmi e servizi. Non esitate a contattare il Comune di Zeccone - Scuola Materna per una scuola materna di qualità per i vostri figli.